Ho pubblicato il romanzo inedito ROGAN – L’Occhio di Djarrak ambientato nelle Terre degli Antichi Dei.
Questo blog nasce con lo scopo di far conoscere, a chiunque voglia, le Terre e i suoi protagonisti.
Attraverso le storie e le cronache che Reo lo scrivano posterà, si potrà entrare in contatto con le personalità che animano le Terre e partecipare attivamente alla “creazione” delle loro imprese. Si potranno commentare o, perché no, suggerire anticipazioni o deviazioni delle vicende narrate.
Per ora, se siete curiosi, sono disponibili gratuitamente i racconti inediti Né bene Né male e La storia di Rogan – Galumay.
Tutti i post presenti nel blog fanno riferimento alle vicende narrate all’interno dei racconti e in quelle del romanzo ROGAN – L’Occhio di Djarrak.
L’obiettivo è di coinvolgere i lettori attivamente e catapultarli nel mondo de “Le Terre degli Antichi Dei”, tra i suoi protagonisti.
Cercherò, per quanto possibile, di aggiornare mensilmente il blog con nuovi post o altro.
Vi invito a consigliarmi, criticarmi o anche solo salutarmi. Ogni parola è preziosa e puoi aiutarmi a rendere questo luogo sempre migliore.
Buona lettura!
ciao, non ho capito cosa intendi per “partecipare attivamente”, al libro o ad altri racconti, e in che modo si potrà fare?
Mi piacePiace a 1 persona
Ciao viandante,
come accennato ribadisco che avendo deciso di scrivere la storia delle Terre degli Antichi Dei ho assolutamente bisogno dell’aiuto di altri. Che siano studiosi come me, semplici viandanti come te o testimoni attivi di eventi delle Terre, questo poco importa. La cronaca ha bisogno di fonti, di confronti e sopratutto di domande. Lo scopo di questo “luogo” (blog nda) è creare una condivisione di storie, fonti, leggende o anche dicerie.
Io cerco di informare chiunque desideri leggere i miei scritti su cosa sta avvenendo nelle Terre degli Antichi Dei.
Come puoi aiutarmi? Semplice: poni domande, commenta o proponi teorie su quanto sta accadendo. Insieme, con la conoscenza e il confronto, riusciremo a saperne di più sugli eventi che stanno rivoluzionando le Terre.E che inevitabilmente stanno cambiando il nostro mondo.
A presto.
Mi piaceMi piace
Uh se mi piace questo posto! Mi piace proprio l’atmosfera che si avverte. Sensazione mia? probabile. Intanto grazie per essere passato dalle mie parti perché mi hai permesso di scovarti.
Un saluto.
Mi piacePiace a 2 people
Benvenuta Cercatrice nelle Terre degli Antichi Dei. Se questo umile scrivano ti ha incuriosito con le sue storie, parlane e coinvolgimento altri cercatori…sono molte le storie che aspettano di essere lette…
Mi piacePiace a 1 persona
Mio dotto Scrivano, saprete meglio di me che la curiosità apre porte la cui maniglia spesso appare inafferrabile. Eppure esiste. Non dubitate, la mia mano si azzarderà presto.
Mi piacePiace a 1 persona
Avete rapito un sorriso a questo vecchio e umile scrivano. Che il sole risplenda sul vostro viso, Cercatrice, e illumino il vostro cammino.
Mi piacePiace a 1 persona
La Sorte Vi sia sempre propizia Scrivano e a presto.
A.D.
Mi piacePiace a 1 persona