Cronaca delle Terre

 

Le Terre degli Antichi Dei - definitiva

Reo, lo scrivano e la cronaca delle Terre

Reo può dirsi il primo e vero storico delle Terre degli Antichi Dei, il cui unico scopo è definire in maniera cronologica gli eventi attuali che muovono il destino del suo mondo.

Per compiere quest’impresa titanica ha bisogno di fonti e soprattutto di aiutanti, per lo più giovani studiosi, che si aggirano nelle Terre, raccogliendo interviste, dati e stilando mappe per quanto possibile.

Qui (nel blog, nda) sono riportate alcune delle informazioni più attuali riguardo i protagonisti delle terre: tali fonti vengono categorizzate come “Cronaca“. Inoltre vengono stilate, dopo aver approfondito le fonti, le pagine sotto il nome di “Storia“, esse rappresentano il cardine del passato delle Terre degli Antichi Dei. Altra categoria di approfondimento è il “Resoconto“: interviste, racconti in prima persona, lettere, pagine di diario e qualsiasi altra traccia che i protagonisti eminenti delle Terre hanno prodotto. Ultima categoria è quella definita come “Leggenda” ovvero le dicerie, i miti o le suggestioni che i protagonisti delle Terre lasciano dietro di loro e che la maggior parte degli uomini e le donne si raccontano intorno al fuoco.

Per aiutare il lettore a comprendere la vastità e la particolarità delle Terre, Reo ha concesso l’unica mappa finora esistente, che potete ammirare in questa pagina.

Reo è sempre disponibile a nuove collaborazioni e se vorrete aiutarlo, potete farlo intervenendo o partecipando alle sue ricerche, se volete saperne di più cliccate qui

3 thoughts on “Cronaca delle Terre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...