ROGAN BOOKTRAILER 2018

Cercatori,

dopo tanto silenzio, finalmente vi posso rivelare l’arcano: c’è il booktrailer ed io ne sono estremamente soddisfatto!

Perché un giovane messaggero di nome Dreja deve morire? Cosa contiene la lettera che deve consegnare? E chi vuole uccidere Dreja? Nella sua fuga disperata, il messaggero si imbatte in un piccolo menestrello di nome Garvo, un tipo eccentrico che parla rimando in novenari. I due si ritroveranno ben presto coinvolti in una grande e antica faida: la Congiura. Sarà, per loro, un avventuroso viaggio attraverso Le Terre, tra mortali pericoli scopriranno loro stessi e la verità sul loro mondo. Ma i due ragazzi saranno in grado di ritrovarsi, prima che avvenga la Rinascita? E ROGAN in tutta questa storia che parte avrà?

Esiste un mondo alla mercé di uomini che combattono tra loro per la mera sopravvivenza, per governare sui deboli, per il potere assoluto… questo mondo è conosciuto con il nome di “Le Terre degli Antichi Dei”. In questo luogo solo la coscienza guida gli uomini e bene e male sono punti di vista. Ma cosa c’è oltre il fumo dei cannoni? Oltre il deserto? Oltre le lande desolate? Oltre la guerra e la politica?

Oltre gli Dei e gli uomini…cosa resta? C’è un uomo. Una leggenda. ROGAN è il più grande mago delle Terre degli Antichi Dei. ROGAN è l’uomo che più di altri ha compreso il suo mondo. 

È ROGAN – l’Occhio di Djarrak

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...